PLAYLIST e VIDEO CDD YOUTUBE VIMEO

22. ott, 2015

PLAYLIST YOUTUBE  Clicca sul primo pulsante in alto a sx "Playlist" scorri l'elenco dei video  e scegli

CANALE VIMEO CDD. Posizionati con un click nella parte nera dello schermo e poi con freccia sinistra e destra scorri i video. 

YOUTUBE VIDEO PLAYLISTS DA CANALE CDDPAOLOFERRARO 







 

Paolo Ferraro Intervista globale con schede annotazioni e rinvii di approfondimento

PAOLO FERRARO INTERVISTA VIDEO AL Quotidiano on line IL SOVRANISTA ANCHE SU BLOG. 
https://www.youtube.com/embed/Opc38-ewSbs
http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2015/10/paolo-ferraro-intervista-al-quotidiano.html
Una intervista globale con schede di rinvio, prove audio, piccoli stralci didascalici di audio video, analisi e prospettive di rifondazione della politica sui tre livelli dei poteri, e sulla necessità di ricondurre la politica elettivamente e prioritariamente anche alla distruzione delle strategie eversive in atto. Metodiche strumentazioni ed attività coperte, nomi e ruoli che non possono essere più nascosti e tantomeno sottovalutati.
INTERVISTA DIVISA IN QUATTRO PARTI.
1. il passaggio dalla prima alla seconda Repubblica. Tornare indietro o andare avanti impattando tutto ciò che ha alterato la politica e disastrato progressivamente istituzioni, Stato e società destrutturando le casematte del terzo livello del potere prioritariamente?!
Il ruolo della politica irretita, subornata, concussa e corrotta distaccatasi e programmaticamente separata dalle matrici costituzionale. Con il mero e solo richiamo al ripristino della sovranità e l'idea base non si può più fare politica utile.
2. EUROPA delle BANCHE od EUROPA delle nazioni?! Direttorio mondiale ed europeo e asservimento e subalternità totali della politica durante la prima grande crisi globale, strutturale e finanziario monetaria dell'era moderna.
Verso il governo mondiale o le vie intermedie nazionali, usando tutto lo strumentario acquisito nella esperienza del secolo passato e controllando anche e vie nazionali ?!
IL quadro geopolitico internazionale ci aiuta e indica la possibilità di costruire una terza via.
Il IV REICH globale finale “all’interno” della costruzione progressiva del totalitarismo globale a copertura democratica, mediante metodologie di controllo e invasiva gestione delle istituzioni ed un meticoloso controllo distruttivo dei soggetti. La selezione alla rovescio, e la totale inadeguatezza e asservimento dei mondi della politica etero diretti.
3. LA GRANDEDISCOVERY con le prove e la centralità, nella progressiva eversione dello Stato, dell'opera di un apparato trasversale a basamento militare con vasta collaborazione di servizi internazionali e coperture estese, che ha gestito la implacabile infiltrazione nel mondo della medicina, servizi sociali e magistratura . LA SUPERGLADIO NAZIKOMM e il ruolo nodale affidato alla psichiatria deviata del progetto sotterraneo.
Il ruolo strategico del TAVISTOCK INSTITUTE ed affiliati e prosecutori.
4. Le strumentazioni segrete e nascoste ormai pubbliche e portate concretamente allo scoperto con prove empiriche e concrete ("percepibili") e la strategia a basamento socio psichiatrico e giudiziario denudata. IL ruolo destrutturante della controinformazione complottistoide. Quali priorità nell'agire e quale metodo politico.
Grazie a tutti ed a chi saprà apprezzare, cogliere ed approfondire (SCHEDE con lik anche), il lavoro della grandediscovery portato a termine dal CDD.
Ora sapete chi siano alcuni dei principali "sub-burattinai", quali fili muovano, come operino e sapete che una lunga marcia per ripristinare o creare per la prima volta una reale democrazia passa necessariamente per la contemporanea distruzione del golpe scientifico strisciante.
E conoscete nomi, ruoli, attività, fini tattici e fini strategici (di medio-lungo periodo).
LA POLITICA della denuncia dei politici (e basta) o della mera scalata al Parlamento, coprendo, misconoscendo e non capendo nel frattempo realtà, dinamiche e il ruolo e i contenuti da noi portati nel paese , costituisce il nuovo grande inganno.
Gli aspiranti spazzini della sub o psedo casta politica sanno in pochi o non capiscono di essere strumento del progetto elitario che con i politici vuol distruggere "la politica" e con la distruzione della politica , non appena terminato il lavoro sporco ancora affidato alla politica irretita, concussa, instupidita e corrotta, giungere alla finale distruzione dei capisaldi etici e politici della stessa Costituzione e delle nostre società.
Fermare questo percorso verso un defnitivo governo oligarchico tecnocratico è possibile solo attraverso una lunga marcia ed una politica ad amplio spettro.
Chi pensa ancora che bastI fare a "copocciate di legno coi burattini" nelle istituzioni porta allo sfascio storico, mentre le infiltrazioni nei movimenti ed il ruolo affidato alle nomenklaturina sovrappostasi ai movimenti sani (primo tra tutti quello della gente del movimento cinque stelle) vanno superati.
Non è mai troppo tardi ma siamo sul filo delle ultime speranze. Un abbraccio.
Paolo Ferraro
http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2015/10/paolo-ferraro-intervista-al-quotidiano.html
https://www.youtube.com/embed/Opc38-ewSbs
www.paoloferrarocdd1.blogspot.it

Italia paese di confine Realizzare cosa sta accadendo Paolo Ferraro

REALIZZARE COSA STA ACCADENDO E' L'UNICO MODO PER NON ESSERNE COMPLICI .. E PER CAMBIARE LO STATO DELLE COSE. 
Stringi stringi al mondo esistono due categorie di persone. 
Voi a che categoria appartenete ?! 
LA GRANDEDISCOVERY, DIFFUSA E DA DIFFONDERE PER LA DISARTICOLAZIONE DEI METODI E STRUMENTI EVERSIVI REALIZZATI PER GOVERNARE SOTTERRANEAMENTE LO STATO ITALIANO E PER DISTRUGGERE LA COSTITUZIONE, ESTENDENDO CORRUZIONE POTERE DELLE LOBBIES RUOLO COMPARTECIPE DELLE CRIMINALITA' ORGANIZZATE. www.paoloferrarocdd1.blogspot.it e
PUOI ANDARE ANCHE AL SITO http://diffusionecdd.blogspot.it/2015/09/diffusione.html E SEGUIRE LE INDICAZIONI RELATIVE ED ISTRUZIONI . 
L'ELENCO DEI BLOGS CANALI VIDEO SOCIALNETWORK CANALI DI VIDEO CONFERENZA PERMANENTI MAIL E INDIRIZZI DEL CDD, CON INDICAZIONI SULLA CONNESSIONE SKYPE, ooVoo, E' REPERIBILE NEL SITO INDICE IN RIAGGIORNAMENTO WWW.CDDINDEX.BLOGSPOT.IT . LE VIDEODIRETTE USTREAM SOMNO VISIONABILI ANCHE IN DIRETTA DA TUTTI I BLOG PRINCIPALI (FINESTRE SULLA SINISTRA.
CONSULTATE I BLOG ULTIMI AGGIORNATI 
www.paoloferraro.blogspot.it 
www.paoloferrarocdd1.blogspot.com e 
www.paoloferrarocdd.com 
www.cdd4.blogspot.com
http://paoloferrarotrumanshowstory1.blogspot.it
http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.com

"STATO-MAFIA" NWO - TgCafe24 intervista integrale di Paolo Ferraro - (Magistratura CORROTTA)

"STATO-MAFIA" TgCafe24 intervista integrale di Paolo Ferraro ALTERNATIVA ALLE CASTE DEVIATE E NON , 
OCCORRE FAR SAPERE ..... INFORMARE IL PAESE . 
CASTE STATO MAFIA E REALTA' CRIMINALI SOVRANAZIONALI INFILTRATE, EVERSIONE CONVENZIONALE E NON SI BATTONO SOLO INFORMANDO E CREANDO UN FRONTE CONTRAPPOSTO OLTRE LE FALLACI ARCAICHE DISTINZIONI TRA DESTRE E SINISTRE USATE DA SPECCHIO E COPERTURA 
https://youtu.be/rudAhjlofiI

IL COLPO DI STATO STRISCIANTE E LA GRANDEDISCOVERY

Nel lontano giugno 2011, e riprodotta in rete, una esilarante performance comica che indicava per linea di massima il vero golpe strisciante e sembrava "curiosamente" mandare una sorta di critica allarme.
Si noti l'accento camorrista e campano del comico : una scelta lucida ed evidentemente correlata alla vera matrice eversiva del tutto , esattamente ricostruito e denunciato dal CDD. 
Da tre mesi ( marzo 2011) il dott. Paolo Ferraro stava allora "sperimentando" e cercando la via per portare a conoscenza dell'opinione pubblica fatti concreti, dinamiche e realtà scoperte, oggetto di nuove adeguate prove vagliabili, di immediata percezione ed ascolto. 
Il tutto partendo da un grumo e da una vicenda emblematica e ricostruendo passo passo il resto . 
Nel Giugno 2011 in contemporanea verrà effettuata la lunga conferenza stampa che viene sintetizzata in un breve ma incisivo servizio di TGSKY su un punto solo, focale, facendo intendere però il respiro reale più amplio della medesima conferenza e denuncia pubblica ..... La commistione nello sketch tra metodologie e la sola indicazione della strategia ancient squisitamente pidduista lasciano però aperto il varco a varie ipotesi . IL CDD si è occupato delle metodiche obiettivi finali e composizione psichiatrico giudiziaria e militare della strategia che ha preso il governo ombra ( surclassando inglobando e piegando la vecchia P2 nelle sue sacche di resistenza ) . Al cui nucleo strutturato abbiamo "evocativamente " dato la definizione di "SUPER GLADIO". 
Far capire che si trattava di un cemento di potere comune ma superante le dinamiche pidduiste è la nostra scommessa sul piano storico culturale vinta . Le differenze cromatiche e la dialettica interna ai poteri forti tra sovranità/mondialismo spiegano meglio di ogni altro approccio di cosa si tratti . Riflettete ...
https://vimeo.com/110023726

0114 Le strategie eversive Paolo Ferraro. INTERVISTA di Andrea Signini

114 Le strategie eversive Paolo Ferraro. INTERVISTA di Andrea Signini 
Tratteggiati percorsi e storia , metodologie e ruoli, progetti e Tecniche 
Gli ultimi 35 anni della storia italiana : da Moro attraverso Falcone ai giorni nostri .

La "trattativa" non era che una richiesta di "pagamento a stato di avanzamento lavori ". Falcone e Borsellino sono stati uccisi dagli apparati deviati dello Stato usando la Mafia come autore materiale , ed anche partecipando alla esecuzione materiale con materiale e presenza "tecnica " . La posta in gioco era fermare la DNA e le analisi ed intuizioni strategiche di Falcone . E chi continua a parlare solo di TRATTATIVA ( che è sì vera ) DISINFORMA senza capirlo ( nei casi migliori ) . La mafia "sovrappose" una trattativa per avere un vantaggio tangibile immediato intorno al trattamento penitenziario.
Moro, Falcone e BOrsellino sono stati uccisi per proteggere il progetto deviato che doveva distruggere lo Stato Costituzionale ed occuparne i gangli vitali . 
GLi attentati del 1993 furono il segnale violento contro lo Stato degli apparati deviati . 
La scalata fu realizzata da allora in poi con metodologie CHE DOVETE ANALIZZARE e che nei blog del CDD è STATA INTEGRALMENTE ANALIZZATA con prove e dati diretti . . 
Questa gestione di basso profilo delle vicende, parlando solo della TRATTATIVA danneggia la memoria ed il grande ruolo di Giovanni Falcone . 
Paolo Ferraro
https://vimeo.com/channels/cddpaoloferraro/86052474
https://vimeo.com/channels/cddpaoloferraro/42962571
https://vimeo.com/channels/cddpaoloferraro/61457995
Paolo Ferraro testimone delle attività deviate degli apparati romani, magistrato storico della sezione romana di MD , che denuncia da ormai quattro anni una intera cordata deviata incistata nella magistratura, rapporti con gangli deviati dell'esercito, attività coperte dai servizi e una filiera di psichiatri e tecnici che si muovono all'unisono condividendo attività coperte , lasciato solo, ha combattuto sino ad oggi la stessa battaglia andando a fondo come prove fornite alla opinione pubblica DA SOLO . La assenza delle agende rosse e di NIno con il quale ho avuto varie telefonate, la ovvia assenza di Antonio ( e non commento altro ) si aggiungono alla sottovalutazione dei rischi che stiamo correndo e della portata delle nostre denunce comprovate con documenti, banche dati, audio e una testimonianza diretta dal cuore del porto delle nebbie. IL MOTIVO riposa nel fatto che NOI siamo i TESTIMONI che inchiodano la CORDATA DI MAGISTRATI DEVIATI alle loro attività coperte begli ultimi venticinque anni . Cercheremo di venire ma chiediamo subito l'intervento sulla vicenda più clamorosa ed eclatante che svela tutto quello che serve a capire gli accadimenti dell'ultimo quarto di secolo . www.paoloferrarocdd.blogspot.it

"Qualcuno" aveva commentato in facebook spiritosamente "oggi massimo livello di intelligence ".. 
Forse è allora arrivato il momento di capire che intorno alla vicenda di Paolo Ferraro si dipanano questioni centrali e che occorre muoversi su vari piani : 1. affinchè tutto emerga "dal" livello di intelligence 2. affinchè sia denunciata all'opinione pubblica uno dei più clamorosi fatti di mobbing massonico nella storia della magistratura ( tolte la congerie di attività criminali a danno personale di chi scrive) 3. affinchè si inverta la tendenza a congelare e nascondere tutto gestendo il rientro motivato nella magistratura de "il" magistrato Paolo Ferraro con la forza dei fatti. D'altronde se da qualche cosa occorre ripartire meglio partire da uno snodo importante . Non trovate ? https://vimeo.com/86052474 https://vimeo.com/86052550

Paolo Ferraro a radionetwork su gladio complottismo strategie eversive non convenzionali

LA GRANDE DISCOVERY IL CASO PAOLO FERRARO ANCORA APERTO E LE SORTI DELLO STATO. 
La grande discovery, un'inchiesta circostanziata e corredata da un concreto impianto probatorio attraverso cui si delinea il quadro du una occupazione sistematica dei gangli vitali delle istituzioni da parte di organizzazioni deviate incistate nel cuore dello Stato e nelle sue articolazioni.
Ruoli, metodologie, strumenti e tecniche vengono messi a nudo così come messi a nudo protagonisti e una dimensione strategica ignota prima.
Il metodo scientifico ed il ruolo di un apparato segreto oggetto di geloso occultamento, trasversale e partecipato da alcuni magistrati, psichiatri, alti ufficiali e sottoufficiali, avvocati e qualche politico eminente ed i collegamenti internazionali necessari emergono dettagliatamente con prove dirette ( audio video audio registrazioni tra presenti e di telefonate) .
IL CASO PAOLO FERRARO utilizzato come pietra di paragone, strumento di analisi con prove e passpartout alla conoscenza dei sedimenti del vero potere sotterraneo che tiene parzialmente in pugno Repubblica e i tre poteri dello Stato, proprio in quanto il magistrato noto e stimato fu attenzionato e "diagnosticato" sin dal 1992 come un pericoloso potenziale "successore" troppo capace, indipendendente e rigoroso per non essere fermato, accerchiato, gestito ed infine ( a scoperte avvenute) sottoposto al tentativo di distruzione più eccellente che sia a noi noto .
Vengono "provati" e dettagliatamente analizzati tappe e strumenti di un apparato criminale che può essere fermato ora che sono individuati proprio i segmenti anche istituzionali e normativi che ha posizionato in un ventennio ed oltre di marcia sotterranea, e ne è plasticamente raffigurata già una prima nomenclatura di vertice.
La partita si gioca sensibilizzando le quote residue degli apparati legali e non deviati dello Stato e se così non fosse avremmo già perso in partenza, combattendo contro un apparato illegale che ha assommato la forza e potenza internazionale del grande capitalismo finanziario e la forza e potenza dello Stato deviata, la forza scientifico-militare anche internazionale, la forza criminale della grande criminalità organizzata, la potenza degli apparati psichiatrico sociali magistratual-deviati costruiti sotterraneamente per venti anni e la potenza di metodologie, tecniche e attività di controllo, manipolazione e attenzionamento su vari piani, frutto anche della “intelligence” internazionale, espandendosi e operando contro e dentro le istituzioni mentre tutti guardavano, abbindolati, al gioco della politica visibile. 
CDD LA INTERA GRANDE DISCOVERY http://www.scoop.it/t/cdd

 

Daily MOTION VIDEO JUKEBOX CDD