LA GRANDE DISCOVERY SU SCOOP E FB

LA GRANDE DISCOVERY IL CASO PAOLO FERRARO ANCORA APERTO E LE SORTI DELLO STATO. 
La grande discovery, un'inchiesta circostanziata e corredata da un concreto impianto probatorio attraverso cui si delinea il quadro diuna occupazione sistematica dei gangli vitali delle istituzioni da parte di organizzazioni deviate incistate nel cuore dello Stato e nelle sue articolazioni.
Ruoli, metodologie, strumenti e tecniche vengono messi a nudo così come messi a nudo protagonisti e una dimensione strategica ignota prima.
Il metodo  scientifico ed il ruolo di un apparato segreto oggetto di geloso occultamento,  trasversale e partecipato da alcuni magistrati, psichiatri, alti ufficiali e sottoufficiali, avvocati e qualche politico eminente ed i collegamenti internazionali necessari emergono dettagliatamente con prove dirette ( audio video audio registrazioni tra presenti e di telefonate) .
IL CASO PAOLO FERRARO utilizzato come pietra di paragone, strumento di analisi con prove e passpartout alla conoscenza dei sedimenti del vero potere sotterraneo che tiene parzialmente in pugno Repubblica e i tre poteri dello Stato, proprio in quanto il magistrato noto e stimato fu attenzionato e "diagnosticato" sin dal 1992 come un pericoloso potenziale "successore" troppo capace, indipendendente e rigoroso per non essere fermato, accerchiato, gestito ed infine ( a scoperte avvenute) sottoposto al tentativo di distruzione più eccellente che sia a noi noto .
Vengono "provati" e dettagliatamente analizzati tappe e strumenti di un apparato criminale che può essere fermato ora che sono individuati proprio i segmenti anche istituzionali e normativi che ha posizionato in un ventennio ed oltre di marcia sotterranea, e ne è plasticamente raffigurata già  una prima nomenclatura di vertice.
La partita si gioca sensibilizzando le quote residue degli apparati legali e non deviati dello Stato e se così non fosse avremmo già perso in partenza,  combattendo contro un apparato illegale che ha assommato la forza dello Stato deviata, la forza scientifico-militare anche internazionale, la forza criminale della grande criminalità organizzata, la potenza degli apparati psichiatrico sociali magistratual-deviati costruiti sotterraneamente per venti anni e la potenza di  metodologie, tecniche e attività di controllo, manipolazione e attenzionamento  su vari piani,  frutto anche della “intelligence” internazionale, espandendosi e operando contro e dentro le istituzioni mentre tutti guardavano,  abbindolati, al gioco della politica visibile. 
 
CDD LA INTERA GRANDE DISCOVERY
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
VIDEO ILLUSTRATIVO SULLA INTERA GRANDE DISCOVERY PORTATA A COMPIMENTO,
Curated by Paolo Ferraro Due e riordinata cronologicamente.
su SCOOP scoop.it/t/cdd
su pagina FB collegata SCOOP facebook.com/greatdiscover,
con una traccia di emozione finale ..... per aver potuto portare a conclusione una attività di prova, informazione e formazione sul terzo livello del potere a suo modo unica, e fondata su prove concretamente percepibili. Quando iniziammo a lavorare nel 2010 non sapevamo se saremmo potuti arrivare a concludere, e ancora viaggiavamo sulla base di scenari fondati allora su meno elementi, tutti puntualmente confermatisi.
LA SUPERGLADIO NAZIONALE e INTERNAZIONALE E' ORA VERAMENTE ALLO SCOPERTO nelle attività, nelle finalitò, nei metodi, nella strategia, negli strumenti, nei basamenti nella ideologia totalitario elitaria e se non avessero voluto a tutti i costi attenzionare e poi incastrare Paolo Ferraro che aveva capito,usando il top delle attività e dei mezzi e mettendo in campo una buona parte della nomenclatura romana (centrale), nomi, cognomi, ruoli e collocazioni rese tutte note, non avrei mai potuto sapere capire, ricostruire. Sapete bene ore anche perchèil magistrato Paolo Ferraro è stato sottoposto all'attacco criminale e ocncentrico più insidioso e svelato interamente scoprendo anche strategie che indicano una marcia totalitaia sotterranea.
ORA che sapete preparatevi, ascoltate, valutate, leggete, riflettete e agite.
Tutti gli articoli di ricostruzione e trattazione contestualizzata della GRANDEDISCOVERY: analisi prove documentali e documenti, audio e video audio, riordinati cronologicamente dai blog del CDD
paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/
cdd4.blogspot.it
La Intera Grande Discovery in Ordine Cronologico TRAILERS facebook.com/video.php?v=1663321423911775
vimeo.com/139379314
0129 G IL COLPO DI STATO STRISCIANTE E LA GRANDE DISCOVERY
facebook.com/photo.php?v=1663422083901709